sabato 20 gennaio 2018

Labo Transdermic : Face Kit Anti-Age

Bentrovate Ladies e Buon 2018!!
Sono ben lieta di dedicare questo primo post dell'anno a dei prodotti beauty e di cura della pelle che mi hanno piacevolmente colpita.
Poco tempo fa su Twitter partecipai ad un sondaggio proposto dalla pagina della LaboSuisse, un'azienda di prodotti cosmetici innovativi per la cura della pelle e dei capelli.
Con mia enorme sorpresa e gioia l'azienda mi scelse per provare e recensire un loro Special Kit della Linea Transdermic,e nello specifico nella tipologia e specifica Anti-Age.
La scatola bianca con nastro rosso è arrivata perfettamente imballata e al suo interno conteneva questo Special Kit...





- Serum Anti-Età rinnovatore Levigante (30 ml);
- Crema Anti-Età Rinnovatrice Levigante (50 ml);
E nel meraviglioso kit in regalo:
- Maschera Purificante Illuminante (75 ml);
- Pochette color oro.


Questo cofanetto è perfetto per la nostra beauty routine quotidiana da giovani donne che abbiamo superato i 30.Infatti la combinata azione Serum- crema con azione anti-invecchiamento e riparatrice stimolano il rinnovamento cellulare con effetto levigante.
Gli attivi di questi prodotti insieme agli 8 acidi ialuronici del Brevetto Fillerina intervengono sui vari strati cutanei regalando un generale beneficio alla nostra pelle.
Per rendere ancora più completo il trattamento,l'azienda ha pensato di inserire questa maschera purificante per preparare la pelle attraverso una profonda pulizia al trattamento con i prodotti della linea Anti-Age Labo Transdermic.

Ora parliamo nello specifico di ogni singolo prodotto.
I ricercatori della Labo hanno studiato la tecnologia "transdermica" .Essa attraverso il basso peso molecolare delle sostanze attive è la condizione ideale per la penetrazione limitata agli strati cutanei e alla conseguente reale efficacia del trattamento cosmetico.


- SERUM ANTI-ETA' RINNOVATORE LEVIGANTE (30 ml).
Gli attivi specifici del siero sono stati testati per penetrare per penetrare gli strati cutanei e agevolare la sua attività cosmetica rinnovatrice e levigante.
Alcuni esempi:la Retinyl Palmitate aiuta il rinnovamento cellulare e favorisce la rigenerazione cutanea con effetto levigante;la Tocopheryl Acetate ha una forte azione anti-ossidante e anti-invecchiamento,l'Ozonized Oleic Acid veicola l'ossigeno sottoforma di ozono e migliora la respirazione e il metabolismo cellulare.Queste e altre componenti specifiche del brevetto Fillerina penetrano in modo differenziato nei vari strati cutanei apportando un vitale beneficio alla nostra pelle.

Come usarlo?
Applicare su viso e collo puliti preferibilmente la sera evitando il contatto con gli occhi.Si consiglia di limitare l'esposizione al sole e ai raggi Uv durante il trattamento.


- CREMA ANTI-ETA' RINNOVATRICE LEVIGANTE (50 ml).
Gli attivi specifici della crema penetrano gli strati cutanei di epidermide e derma svolgendo in modo esemplare la loro attività cosmetica.
Alcuni esempi : il Calcium Gluconate favorisce lo scambio tra le cellule e ottimizza le loro funzioni; e tutti gli 8 acidi ialuronici del Brevetto Fillerina penetrando nei vari strati cutanei agevolano il successo del trattamento.

Come usarla?
Applicare sul viso mattina e/o sera.Da usare sola,o in combinazione al serum come step successivo alla sua applicazione.Si consiglia di evitare il contatto con gli occhi, e di limitare esposizione al sole e ai raggi Uv.

Ho iniziato il trattamento combinato di Siero + Crema da circa 10 giorni e devo dire che oltre a gradire consistenza,profumo e assorbimento dei prodotti;evidenzio dei notevoli benefici nella mia pelle.


In questa immagine potete apprezzare anche la deliziosa pochette color oro in omaggio praticissima da portare in borsa o in viaggio.


- MASCHERA PURIFICANTE E ILLUMINANTE (75 ml).
I Cleanser Labo Transdermic contengono delle sostanze attive che agevolano il trattamento anche durante la pulizia o strucco del viso.
Questa maschera assicura grazie al suo effetto purificante una pulizia profonda della pelle lasciandola liscia e morbida al tatto.Mentre grazie al suo effetto illuminante lascia la pelle luminosa e svolge anche un'azione lenitiva e protettiva.

Come usarla?
Stendere uno strato generoso di maschera su pelle pulita evitando il contorno occhi.Lasciate agire per circa 10-15 minuti e poi rimuovete con acqua tiepida magari anche con l'ausilio di una spugnetta.

Ho avuto modo di utilizzare la maschera già 2-3 volte insieme al mio fidanzato,ed entrambi siamo rimasti piacevolmente colpiti dai suoi effetti.
Prima di tutto il suo delizioso profumo che si percepisce già durante la stesura e che perdura durante tutto il momento della posa;poi la facilità con cui si rimuove sia con con che senza spugnetta.
Poi il suo effetto sia su pelle femminile che maschile.Un senso di pulizia estrema,di morbidezza e di pelle liscia durevole.Per non parlare poi della luminosità.
Insomma da provare.


Questo è uno dei momenti post maschera,dove è difficile tuttavia notare la morbidezza della pelle liscia e la sua luminosità ma credetemi sulla parola.


Al momento è tutto.
Ringrazio ancora l'azienda Labo di avermi selezionato per provare e  recensire questi prodotti meravigliosi.Vi invito a visitare e consultare il loro sito per scoprire interessanti e innovativi prodotti adatti alle vostre esigenze.
Spero di esservi stata utile,alla prossima.
Ale

11 commenti:

  1. Ciao :) le creme farebbero a caso mio visto che ho passato i 30. Non conoscevo questa azienda e mi hai colpito molto farò un giro sul loro sito ;) grazie x la recensione

    RispondiElimina
  2. Bè noi siamo sui 30 precisi, dobbiamo farci un pensierino, sembrano ottimi questi prodotti! :D
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  3. devo proprio cominciare a pensarci anche io che mi sto pericolosamente avvicinando ai 30!!

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Penso che siano dei prodotti eccellenti assolutamente da provare baci

    RispondiElimina
  5. Hi! I see that you a fantastic blog!
    I really like your design and that's how you write😊
    I like to be in touch with so great and inspirational blogs. That why i wanted ask
    follow for follow? My Blog

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio per la tua recensione, sembrano ottimi prodotti!
    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  7. I prodotti Labo sono sempre una garanzia! Questo kit sembra davvero ottimo, anche per la presenza di ingredienti così validi nella lotta contro i segni del tempo. Da provare, magari tra qualche anno! ;)
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Un trattamento davvero completo! Conosco bene Labo e confermo il tuo entusiasmo. Trovo che siano prodotti eccezionali e il valore aggiunto è che sono studiati per ogni fascia di età, non è mai troppo presto per iniziare a curare la pelle!
    Un bacio
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  9. devo provare questi prodotti meravigliosi!

    RispondiElimina
  10. Ottima azienda e dobbiamo davvero prenderci cura della nostra pelle.
    Lalu

    RispondiElimina