mercoledì 13 dicembre 2017

Outfit per le feste natalizie - Istruzioni per l'uso.

Christmas is coming.
E'cominciato ufficialmente il conto alla rovescia per le prossime festività natalizie.
Riunioni di amici e parenti,tavolate imbandite a festa piene di leccornie,regali e auguri da scambiarci ci attendono.Ma se già la scelta dei regali e la dieta pre-natalizia non imperversassero nelle nostre giornate di dicembre,c'è un altro dubbio amletico che ci attanaglia.
Lo sentite risuonare nelle vostre menti?Direi di si.
"Ma per queste feste natalizie,che cosa mi metto?".
Scegliere il look giusto che sia di tendenza ma che nello stesso tempo ci rispecchi è sempre complicato,comodo ma elegante perfetto per le riunioni di famiglia e i numerosi pranzi e cene che ci aspettano.
Ho scelto qualche ispirazione scintillante e di tendenza per voi girovagando sul web,ma prima vorrei mostrarvi due proposte realizzate da me attraverso un sito che amo molto e di cui sono ormai una storica e decennale iscritta: Polyvore.
Per trovarmi e seguirmi sul sito di Polyvore,link diretto Here.

Vi lascio alle immagini...

 Per la mia prima realizzazione ho scelto un binomio perfetto e di tendenza,la combinazione verde e nero con un tocco scintillante di color oro negli accessori e nello smalto.



Prevalenza di color oro nella mia seconda proposta per gli accessori,compresi dei meravigliosi sandali gioiello.Un abito nero impreziosito da inserti brillanti il pezzo principale dell'outfit.
Che ne pensate?

Ora una selezione di look che saranno la mia ispirazione per queste feste natalizie 2017.
Partiamo con outfit composti da top e gonne.
Le prime sono ampie e di media lunghezza dei colori più tradizionali o di tulle.




Spazio poi allo scintillio di glitter e paillettes che ricoprono gonne modello e sirena e mini skirt con un look più casual che personalmente adoro.



Ma poteva una mini dress addicted come me non inserirne in questa selezione?!Direi proprio di no.
Ecco un classico abbinamento nero e rosso per questo semplice look tutto natalizio.


E per chi amasse brillare ecco un mini dress color oro che non vi farà di certo passare inosservate.


Sempre in tema di scintillio ecco anche qualche look top e pantaloni,per un look maschile ma con quel tocco di sensualità e fascino femminile che li rende unici.




Photo by Pinterest

Che ne pensate,avete gradito questi suggerimenti?!
Sono curiosa di sapere le vostre opinioni in merito e soprattutto raccontatemi quali saranno i vostri look scelti per le ormai prossime festività.

Vi mando un abbraccio,alla prossima.
Ale

18 commenti:

  1. La gonna rossa è spettacolare!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  2. Io mi faccio queste domande non solo ogni anno per la festa di Natale, ma spesso anche ogni giorno hahaha!
    Bellissimi suggerimenti, grazie!
    Ti auguro una splendida serata.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  3. Bellissime idee, io sono soprattutto per le paillettes, accompagnate al rosso a Natale e dal nero a Capodanno! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Una vera fonte di ispirazione! Bellissimo post. Ciaoooo!!!

    RispondiElimina
  5. mi piacciono tutti gli outfit in pratica.. io ho qualche idea per gli outfit delle feste ma nulla di certo ancora..

    mallory

    RispondiElimina
  6. Tutto molto bello accostamenti azzeccati mi piace. Buona serata cara bacioni 😚

    RispondiElimina
  7. Beautiful outfits:) Great inspirations:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Stupendi questi look!!!
    baci
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  9. Bellissimi look, grazie per i consigli!
    Buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  10. Sono incantata da questi look che hai postato
    Baci

    RispondiElimina
  11. Ardua scelta, mi piace ogni tua proposta! Di gran gusto e tutte super chic! *_*
    Tantissimi auguroni per un super Natale bellezza!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  12. Bellissime ispirazioni cara!! *-* Adoro soprattutto il look con la gonna lunga paillettata! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. le ispirazioni stupende! mi piacciono le gonne non importa di quale tessuto tulle o plissettate e abbinate con qualche maglioncino carino sono molto chic ed io avevo l'outfit simile a Natale :-)

    RispondiElimina