lunedì 10 ottobre 2016

Nuove frontiere dell'epilazione definitiva : Philips Lumea

Uno dei rituali di bellezza per eccellenza,considerato uno dei più noiosi da noi donne è sicuramente quello che interessa i nostri peli superflui.
Siamo sempre alla ricerca del metodo più efficace e adatto al nostro tipo di pelle e alle nostre esigenze,accogliamo con entusiasmo ogni novità in merito all'eliminazione di questi nostri ostici nemici.

Su questo tema è sicuramente opportuno fare una distinzione tra depilazione ed epilazione.
La depilazione interessa la rimozione del pelo dalla superficie cutanea,come ad esempio accade utilizzando il rasoio.
L'epilazione invece riguarda l'eliminazione del pelo più a fondo e ricomprende anche  il bulbo ,come accade con la ceretta e gli epilatori elettrici.

Da sempre intere generazioni di donne cercano la tecnica che più si sposi con le loro esigenze per combattere questo inestetismo.
Le problematiche più frequenti riscontrate da tutte e che di solito si utilizzano come parametri per individuare il nostro " metodo della vita" sono:

- individuare la tecnica meno dolorosa possibile (metro di giudizio soggettivo,valutabile in base alla soglia di dolore di ognuna).

- Sensibilità e irritazione cutanea.

- Presenza di capillari e\o vene varicose.

- Durata e ricrescita.

Il sogno di tutte noi,ma negli ultimi anni sempre più anche quello dei nostri uomini è quello di eliminare in modo definitivo la fastidiosa e incombente presenza dei peli superflui.

Sogno o Realtà?

Per nostra fortuna,una realtà.
La tendenza dell'ultimo decennio in merito è sicuramente quella che porta sempre un maggior numero di persone a ricorrere a sedute di epilazione definitiva a luce pulsata presso dei centri estetici autorizzati.
Risultati ottimali ma economicamente non alla portata di tutti.

Una soluzione efficace ci viene offerta da uno dei brand più famosi e professionali : Philips.

La Philips è un'azienda che da sempre ha a cuore la bellezza donna in tutte le sue declinazioni:cura della pelle,dei capelli e rimozione dei peli superflui.
Evoluzione tecnologica e bellezza da sempre sono un binomio perfetto per la Philips,che grazie alla collaborazione con professionisti del settore quali medici e ingegneri riesce a ideare dei prodotti che più si adattino alle esigenze dei suoi clienti.

Epilazione definitiva a casa vostra,no problem, grazie a Philips e ai suoi ultimi modelli di epilatori a luce pulsata .



Oggi vi presento Philips Lumea , la soluzione definitiva al problema dei peli superflui.
Come riferisce il loro sito,l'apparecchio Philips Lumea emette impulsi di luce ad alta intensità (IPL) che causano la caduta naturale dei follicoli piliferi lasciando la pelle liscia.

Semplice,rapido e cordless.


Impostate l'intensità luminosa grazie al libretto di istruzioni,e iniziate a far scorrere sulla superficie cutanea in modo omogeneo l'apparecchio. I singoli trattamenti hanno una durata media di 15 minuti.
Necessario seguire le indicazioni in merito alla cura della superficie cutanea, e impostazione della tonalità della nostra pelle nell'apparecchio per avere un trattamento efficace sin dalle prime sedute.


La tecnologia Philips in continua evoluzione oltre ai già consolidati modelli di Lumea che vi consiglio di andare a vedere sul loro sito, ci propone tre nuovi modelli di Lumea : Prestige , Advanced ed Essential.
Conquistate da questa nuova frontiera che abbatte tempi e costi di questo fastidioso rituale di bellezza?Io, assolutamente si.
Attendo come sempre le vostre impressioni ed esperienze in merito a questo tema.

Un abbraccio,Ale