giovedì 30 giugno 2016

L'Oreal Creme anti-età / antirughe

La crema antietà è una particolare crema viso specifica per pelli mature,che contiene agenti nutritivi e idratanti che contrastano gli effetti del passare degli anni.
Vi starete chiedendo il perchè parlare di questo argomento ancora in giovane età ma del resto prevenire è sempre meglio che curare;e superata la soglia dei trent'anni è bene prodigarsi sia nell'informazione che nel consuetudinario utilizzo.
Oggi nello specifico vi parlerò dei trattamenti viso specifici studiati e ideati dai Laboratori L'Oreal Paris sempre molto attenti ad accompagnare le donne in ogni fase della loro vita.
Ad una certa età si sa,la pelle perde elasticità e tono e tutto ciò da vita ad un inestetismo che noi donne cerchiamo di ostacolare da sempre:le rughe.
La cosa migliore in questo caso,è trovare i prodotti giusti che ci accompagnino in questo percorso e siano perfetti nel soddisfare le nostre esigenze sia di qualità che di prezzo (cosa che non guasta).


L'Oreal ci propone una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere in questo campo dalle più semplici creme anti-rughe al collagene e retino-peptidi,alle linee specifiche Revitalift e l'ultima nata la crema antietà Revitalift Laser X3.

La linea Revitalift grazie alla presenza del PRO Retinolo A contiene dei principi ottimi nel contrastare i segni del tempo. Inoltre prevede una vasta gamma di prodotti per venire incontro alle esigenze di tutte noi: dalla crema giorno idratante e riparatrice dei tessuti ,a quella notte più corposa  e ricca ad azione levigante. Abbiamo poi contorno occhi ,viso e collo  che migliorano l'elasticità della pelle e forniscono un'azione rassodante e idratante.

L'ultima nata in casa L'Oreal in fatto di creme antiage è la linea Revitalift Laser X3.
Proxylane che agevola la produzione di collagene ,acido ialuronico che aiuta la rigenerazione dei tessuti cutanei alla base di questi prodotti innovativi.
La linea comprende :un siero riparatore ad azione concentrata che produce effetti anche sui pori ;trattamento viso giorno e notte che correggono e favoriscono la rigenerazione cellulare-cutanea. Da ultimo un contorno occhi volto a correggere le cosiddette borse e l'effetto "zampe di gallina".
Vi invito a dare un'occhiata al sito per scoprire tutte le novità e il prodotto che più si adatta alle vostre esigenze.

Spero di esservi stata utile crema antietà ,e di avervi dato qualche buon suggerimento.
Alla prossima Ladies,
Ale




martedì 28 giugno 2016

LiuJo Spring - Summer Collection 2016

LiuJo è un brand di abbigliamento italiano nato a Carpi nel 1995.
Perfetto per le donne giovani ,dinamiche e sportive che non rinunciano alle linee sofisticate e femminili e nel contempo eleganti per le più svariate occasioni.

La collezione abbigliamento da donna primavera - estate 2016 riesce a soddisfare tutte queste condizioni.
Brio e freschezza nel rivisitare in chiave moderna stampe e tendenze del passato,con l'utilizzo del colore in ogni sua declinazione e la luce delle paillettes.
Due tendenze forti ma complementari animano questa nuova collezione.

Da una parte la California Dreaming '70,caratterizzata da linee asimmetriche e attillate proprie di quel decennio.
Spazio all'innovazione e alla ricerca di tessuti strong come ecopelle traforata,neoprene o jersey arricchiti da borchie e dettagli.
Look perfetti per il giorno ma anche per la sera con l'utilizzo dell'accessorio giusto.
I fit vanno dalla morbidezza over e asimmetrica alla sinuosità di maglie e abiti,arricchite da paillettes e stampe come pure da colori vivaci perfetti per la bella stagione.
Sempre must della collezione gli shorts e la gonna mini,svasata o a tubino dei tessuti che vanno dall'ecopelle stampato al full paillettes.




L'altra tendenza, la City Africa cerca di mixare in modo originale ed inedito lo stile urban a quello etnico.Grande utilizzo di stampe e colore,arricchito da frange e strass come pure dal gioco di trasparenze e particolari lavorazioni.
Uno dei punti forti della stagione è l'utilizzo del cardigan che varia per lunghezza e tessuto,traforato o in fantasia.



Photo by LiuJo Official website

Spero di avervi dato qualche buon suggerimento e di avervi fatto scoprire qualcosa in più su questa nuova collezione che mi ha entusiasmata.
Vi invito a dare un'occhiata al sito LiuJo,e fatemi sapere nei commenti che ne pensate.
Un abbraccio,alla prossima.
Ale

giovedì 23 giugno 2016

Who wants to be...Victoria Beckham

Bentrovate Ladies.
Scusate la perdurante assenza dovuta un pò ad un periodo di ferie inaspettato,ma soprattutto a tante meravigliose novità che hanno invaso la mia vita.

Eccoci ad un nuovo appuntamento della rubrica "Who wants to be...".Chi sarà la protagonista di oggi?
Se vi dico che parleremo di una donna che ha spaziato tra musica e moda,che per lungo tempo è stata forse la regina in fatto di glamour tra le Wags (mogli e\o fidanzate dei calciatori inglesi);e che soprattutto non è nota per la sua generosità in fatto di regalare sorrisi?!
Di chi parliamo?Oggi di Victoria Beckham.

Victoria Beckham,nata Adams è una cantante e stilista britannica.
Classe 1974,muove i suoi primi passi come ballerina e modella;quando un giorno insieme alla sua amica d'infanzia Emma Bunton risponde ad un annuncio pubblicato da "The Stage" e nel 1994 entra a far parte delle Spice Girls.La nota band di musica pop britannica in breve tempo scala le classifiche di tutto il mondo,arrivando a vendere milioni di dischi.
La fama mondiale raggiunta in breve tempo,le porta a posare per le più note riviste come ad essere testimonial di numerosi brand ed eventi.
Ricorderete come nell'ambito del gruppo la nostra Victoria era conosciuta come la "Posh Spice".Posh che in inglese significa "snob","chic" e che da quel momento in poi l'ha sempre accompagnata nel resto della sua carriera.
Nel 2000 la band si scioglierà,e la posh spice come pure le sue colleghe intraprenderà senza grande successo una carriera da solista che metterà presto da parte.

Nel 2005 sceglierà di dedicarsi a quella che sin dal principio è risultata essere la sua vera vocazione:la moda.
La carriera di stilista da principio subito promettente,la porta a fondare la VB Rocks con la sua personale linea di jeans e nel 2006 insieme al marito creerà il marchio DVB Style con linea di jeans e profumi.
Nel 2007 ci sarà una riunione delle Spice Girls per un tour mondiale che la vede ancora in scena come Posh spice.
La ricordiamo anche come testimonial di numerosi marchi e brand come Marc Jacobs,Roberto Cavalli e molti altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata,nel 1999 sposa il noto calciatore David Beckham dando vita ad una delle coppie più glamour del pianeta.Dalla loro unione nascono quattro figli:Brooklyn,Romeo,Cruz e la piccola Harper.


venerdì 3 giugno 2016

#Outfit - Le donne che hanno il mare dentro

“Sono straordinarie le donne che hanno il mare dentro. 
Ti sorprendono per le improvvise tempeste di emozioni, ma quando la furia delle onde si placa, diventano dolci, silenziose e accoglienti. 
Vivono di correnti e di alte maree, alternando tenere carezze alla forza della passione. Hanno una personalità calma ma al tempo stesso decisa e volitiva che incanta. 
Sanno stupirti per le ricchezze che puoi trovare nelle loro profondità. 
Perché le donne che amano il mare sono anime burrascose e accoglienti, in cui vorresti vivere per sempre.” A. DEGAS

Queste parole le dedico a tutte noi donne "dolcemente complicate",perfette nella nostra complessità di cuore e di spirito.Il mare forse è l'elemento che meglio ci descrive,per i suoi mutamenti e il suo fascino senza eguali.
Per presentarvi questo outfit ho scelto per voi una citazione in cui mi riconosco in toto.
Vi lascio alle immagini e al loro racconto...