lunedì 23 maggio 2016

Review - Garnier Acqua Micellare Tutto in 1

Bentrovate Ladies.
Oggi vi parlerò di un prodotto che mi sono decisa a provare dopo aver letto varie recensioni positive.
Parliamo di skincare e nello specifico del momento "struccaggio",per alcune tanto noioso e odiato per altre considerato una coccola di relax.
Il prodotto di cui mi sono innamorata è l'acqua micellare Tutto in 1 di Garnier.

Cos'è l'acqua micellare?L'acqua micellare è un prodotto che contiene delle micro particelle,chiamate micelle grazie alle quali è possibile rimuovere in modo delicato il make-up come pure detergere e tonificare il viso.
Nello specifico,l'acqua micellare della Garnier ideale per pelli sensibili come indicato nel sito ufficiale è :

Multi azione:
STRUCCA, DETERGE e LENISCE Tutto in 1
Non c’è bisogno di risciacquare!
Multi zona:
Formulata per detergere perfettamente viso, occhi e labbra.
Ultra gentile:
Delicata sulle pelli sensibili, è ipoallergenica* e testata dermatologicamente e oftalmicamente.

Partiamo dal packaging.Un flacone maxiformato da 400ml che ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.Dettaglio da evidenziare è la comodità del tappo che consente di dosare e non sprecare neppure parte del prodotto.
L'acqua micellare promette di struccare in modo delicato il make-up,e devo dire che il risultato è pienamente soddisfacente sia per il viso che per il più ostico trucco occhi.
Non brucia,non crea fastidiosi arrossamenti e grazie alla sua azione lenitiva lascia la pelle fresca e morbida.Nelle modalità d'uso si dice che sia un prodotto senza risciacquo,ed effettivamente il risultato sulla pelle  non è di fastidiosa secchezza o di pelle che tira.
Tuttavia,io rimango sempre propensa al risciacquo.
Altra funzione fondamentale del prodotto come sopra accennato,è sicuramente il suo potere detergente che consente di non utilizzare nessun altro prodotto dopo il suo utilizzo.
Del resto,Tutto in 1.

Il rapporto qualità-prezzo è sicuramente vantaggioso,come pure la sua facile reperibilità in commercio talvolta anche in promozione.
Perciò,se ancora non lo avete fatto date una possibilità a questa acqua micellare che senza ombra di dubbio vi sorprenderà positivamente.

Spero di esservi stata utile,alla prossima mie care.
Un abbraccio
Ale





venerdì 13 maggio 2016

Newchic Collaboration

Bentrovate Ladies,
qualche tempo fa vi parlai di un delizioso e-shop Newchic che ho conosciuto di recente,e con cui ho avuto e ho il piacere di collaborare.
Creai ad hoc una mia personale wishlist di cui vi lascio il link per chi l'avesse persa (Here).
Sul sito troverete una vasta selezione di prodotti di abbigliamento,scarpe e accessori tra cui scegliere e sempre a prezzi vantaggiosi o soggetti a promozioni periodiche.
Ringrazio Newchic per la collaborazione,e ora vi mostro subito ciò che ho scelto usufruendo del budget messomi a disposizione.Curiose?

1) La mia prima scelta è ricaduta su un abito in white,fresco e leggero con questo primaverile motivo floreale nella parte inferiore.Come taglia ho scelto la 38,la più piccola tra quelle disponibili perchè meglio si accordava con le mie misure;vista anche la morbidezza e ampiezza del modello.
Perfetto per un look da giorno,o per un aperitivo serale magari impreziosito da una bella collana.


venerdì 6 maggio 2016

Met Gala 2016 - Top,Flop e...indecisi.

Bentrovate Ladies,
Si è tenuta qualche giorno fa una delle serate più fashion e glamour dell'anno,il Met Gala.
Sul red carpet dell'Anna Wintour Costume Center di New York ,ha sfilato una lunga parata di star per partecipare all'evento che quest'anno aveva come tema la relazione tra la moda e la tecnologia nella mostra "Manus X Machina" del Metropolitan Museum.
I look scelti dalle celebrities sono stati dei più vari,ed è stato difficile scegliere quelli da proporvi nelle mie pagelle.Stavolta,ho individuato tre categorie:top,flop e indecisi.
Vi lascio alle immagini...

TOP
Voto 10.Come prima proposta non posso che proporvi il mio preferito,un abito da sogno da vera Cenerentola...quello di Zac Posen indossato dalla deliziosa Claire Danes.
Abito semplice per quanto principesco a prima vista,indossato dalla bella attrice senza alcun tipo di accessorio.Del resto,il "coup de theatre" era riservato al buio dove l'abito era in grado di illuminarsi.


lunedì 2 maggio 2016

#17 InstaRecap

Bentrovate Ladies,
eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica che vi racconta sempre qualche nuova curiosità su di me attraverso le immagini di Instagram.Vi ricordo il link al mio profilo alespinkfairytale .
Vi lascio alle immagini e ai pensieri che scaturiscono dalla loro visione...

1)Selfie da "consigliera di shopping".Ruolo che adoro.Dare consigli e suggerimenti sugli acquisti.Fare giri,giretti infiniti tra i negozi e nei centri commerciali.
Divertirsi a scegliere,cambiare e osare.