venerdì 29 gennaio 2016

Tendenza Autumn - Winter 2015/16. "E tu di che collant sei?"

Donne dubbiose fashioniste e no,che da sempre si pongono l'innato interrogativo "collant si o collant no?"
Pare che la risposta per questo autunno - inverno 2015-16 sia decisamente "Collant si".
La stagione invernale è portatrice di colori e sfumature più scure che investono anche i nostri outfits,la scelta dell'accessorio giusto che possa rendere più sfizioso e ravvivare il nostro look può certamente fare la differenza.
Uno degli accessori più di tendenza di quest'anno per impreziosire e personalizzare il nostro stile è senza dubbio il collant.

Per le più chic e romantiche ampio spazio al pizzo in tutte le sue declinazioni,o al collant velatissimo con  riga posteriore e fiocco.Per chi nel cuore conserva un pò di fanciullezza,spazio a deliziosi pois in rilievo.
Motivi geometrici e in fantasia animalier,pied de poule in collant di microfibra per le donne che vogliono illuminare un look total black,o grigio.Non dimentichiamo poi le stampe floreali,per chi anche nel triste inverno porta nel cuore il profumo e la gioia della primavera.
E per le più eccentriche,glitter e finti strappi su coprenti collant.

Il vero trend di questa stagione sono un modello di calza che periodicamente torna a farci visita:le parigine.
Quest'anno nella doppia versione classica e "finta" nei collant effetto parigina.Nella sua versione più tradizionale per dare ai nostri outfit un tono vintage e romantico,in cotone o lana lavorati in tonalità principalmente chiare.
Per le donne più originali che volessero invece stupire e rendere più sbarazzino il loro look,il collant "finto" parigina ornato di cuori,pois,simboli universali come la Tour Eiffel e soprattutto simpatici pupazzetti.
E voi,di che collant siete?

martedì 26 gennaio 2016

Alla ricerca del regalo perfetto?Snoblesse è la soluzione....

Uno dei problemi esistenziali più ricorrenti nelle nella nostra quotidianità oltre al non "sapere cosa metterci",è sicuramente legato alla scelta del "regalo perfetto".
Il "regalo perfetto" al giorno d'oggi è ancor di più un miraggio.
Ormai è così difficile sorprendere,possediamo tutto o abbiamo poco tempo per dedicarci alla ricerca di quel presente che faccia esclamare al nostro caro:"Wow,non avrei mai immaginato una sorpresa simile..".
Si vorrebbe sempre essere originali,evitare i regali in serie e generare stupore nel nostro caro.
Si vorrebbero vedere i suoi occhi brillare nel notare la cura e la ricercatezza del regalo scelto da parte nostra.
E poi si sa ,siamo sempre alla ricerca di qualcosa che armonizzi la forma e la sostanza.
Bello e raffinato fuori,ma altrettanto ricercato e meraviglioso dentro.
Ci siamo appena lasciati alle spalle la frenesia del Natale,tra poco ci saranno i regali di San Valentino e si avvicenderanno le scelte dei regali di compleanno che ci accompagnano nel corso di tutto l'anno.

Penso di aver trovato la soluzione che fa al caso nostro....Snoblesse.

venerdì 22 gennaio 2016

Banggood Wishlist

Bentrovate Ladies,
oggi desidero parlarvi di un altro e-shop che ho scoperto di recente e che sembra ben conciliare tutte le nostre aspettative in fatto di shopping online.Conoscete bene la mia dipendenza da questo sport chiamato "shopping",adoro curiosare e girare per negozi ma talvolta soprattutto con l'arrivo della stagione invernale, è anche piacevole perdersi nelle infinite "vetrine" virtuali di questi negozi online.
Vi presento Banggood , un e-shop che offre una vasta selezione di prodotti a prezzi vantaggiosi che comprendono l'elettronica in primis,ma anche abbigliamento e accessori per lui e lei così come gadget per la casa e il giardino,l'auto e persino hobby e giocattoli per i più piccini.
Ho creato una mia wishlist:


1 // 2 // 3 // 4 // 5 // 6 // 7 // 8 // 9

martedì 19 gennaio 2016

#14 InstaRecap

Bentrovate Ladies,
come già avrete potuto notare il consueto appuntamento con questa rubrica non ha più una precisa cadenza settimanale,ma ho deciso di destinarle uno spazio definito ma senza un tempo preciso.
Estemporaneo,ma sempre presente perchè sono affezionata a questo momento.
Vi ricordo il link diretto al mio profilo Instagram alespinkfairytale per rimanere aggiornate sugli scatti che ritraggono alcuni momenti della mia quotidianità.
Vi lascio alle immagini che ho scelto per voi...

1) Me,il mio mare,una consueta passeggiata e un outfit. Questa immagine racchiude mille emozioni,luci,colori e attimi che il mare ci regala ogni giorno dell'anno (novembre compreso).




venerdì 15 gennaio 2016

Dresslink Wishlist

Bentrovate Ladies.
L'inverno quest'anno sembra ancora non voler arrivare,le temperature generose e il sole che accompagna le nostre giornate ci fa sognare la "bella stagione" e ispira i nostri prossimi acquisti.
Per noi fashion addicted risuona il campanello del prossimo shopping primaverile,e perchè non portarsi avanti e compilare una nuova wishlist affidandosi ad un e-shop come Dresslink ?!

Dresslink è uno store online che ci offre una vasta selezione di prodotti per noi donne e anche per i bambini.Abbigliamento,scarpe,borse e accessori sempre in linea alle tendenze del momento e a prezzi bassi e vantaggiosi.
Ogni giorno sul sito potrete trovare delle offerte - saldi o coupon legate all'iscrizione,a particolari eventi nel corso dell'anno come i "Winter Sale" o pensate gli $0.01 Items...vi rendete conto?!

Il website Dresslink.com è diviso in categorie che comprendono quelle tradizionali di suddivisione per prodotto,i nuovi arrivi,i top sellers e la sezione prodotti in Special Offer e i Free Shipping Items.
Molto utile durante la navigazione sul sito e lo shopping è la presenza di immagini e recensioni dei singoli prodotti sempre aggiornate,fornite dagli acquirenti.


Curiose di scoprire la mia wishlist?!

mercoledì 13 gennaio 2016

# Review Nabla Cosmetics Diva Crime - Ombre Rose e Beverly

Bentrovate Ladies,eccoci alla prima review beauty di questo nuovo anno.
Ho atteso qualche mese prima di decidere di scrivere una recensione consapevole di questi prodotti,ho voluto concedermi il tempo di testarli con cura  nelle più svariate occasioni, e nello stesso tempo farmi un'idea personale senza influenze esterne.
Oggi parleremo dei Diva Crime di Nabla,e nello specifico dell'Ombre Rose e del Beverly.


domenica 10 gennaio 2016

Who wants to be...Rachel Bilson

Bentrovate al primo appuntamento per questo 2016 della consueta rubrica "Who wants to be.."
Oggi parleremo di una ragazza che ha saputo conquistare il mondo del cinema e delle serie tv grazie alla sua semplicità e pulizia di stile.Di chi stiamo parlando?
Oggi vi parlerò di Rachel Bilson.

Rachel Bilson è un'attrice statunitense.Californiana di L.A,classe 1981,nota al grande pubblico per aver interpretato Summer Roberts nella fortunata serie tv The O.C e successivamente Zoe Hart nella serie tv Hart of Dixie.
Vanta diverse interpretazioni cinematografiche nonchè altre partecipazioni televisive di successo.
Nella vita privata,dopo la trasposizione nella vita reale della sua love story nella serie tv The O.C con il collega Adam Brody alias seth Cohen; dal 2007 ha una relazione con l'attore Hayden Christensen che è anche padre della sua piccola Briar Rose.

Il suo look è semplice,lineare e fresco da "ragazza della porta accanto" in formato mignon.Porta con disinvoltura dai jeans e t-shirt ai mini dress,dagli stivali alle sue tanto adorate ballerine.

Il suo hairstyle è caratterizzato da una folta chioma di capelli castani talvolta intervallati da delicati riflessi di luce,lunghi e quasi sempre ondulati.
Di solito porta riga e ciuffo laterali,ma in alcuni periodi ha sfoggiato una deliziosa frangia.

Il suo make-up ,pelle perfetta e incarnato luminoso.Il focus è incentrato sui suoi occhi scuri e profondi,ciglia nere foltissime e matita e eyeliner nero per delineare in modo perfetto la forma dell'occhio.Non osa con i colori,predilige toni naturali come i marroni e il grigio.
Sulle guance invece,ampio spazio a blush rosati e pescati applicati in modo generoso.
Mentre sulle labbra predilige rossetti glossati dal colore neutro,concedendosi solo in particolari occasioni rossi e fucsia.

Ora spazio alle immagini...


giovedì 7 gennaio 2016

Saldi invernali 2016 - "Non ho una wishlist,devo preoccuparmi?!"

Come se nel vortice della perdizione non ci calassimo già da sole,di continuo veniamo bersagliati da sms,mail o qualsivoglia messaggio che ci ricordano l'avvento dei tanto "attesi" saldi invernali.

Negli ultimi anni mi pare che questo evento giunga più in sordina,non fraintendetemi,non nel senso che le "shopping combattenti " come noi non ne gioiscano;ma per il fatto che già nel corso di tutto l'anno abbiamo la possibilità di beneficiare di vendite promozionali,o di particolari e mirate offerte ottenute grazie ai programmi di fidelizzazione a marchi o catene di stores fisici e online.
Un pò per questo, un pò perchè mi sono concessa numerose sedute di shopping autunnale e anche grazie ai tanti bei regali ricevuti a Natale....non ci crederete ma mi trovo priva di una concreta wishlist per questa sessione di saldi invernali.
Che fare?

lunedì 4 gennaio 2016

#13 Instagram Recap - Christmas Holidays Edition

Manca poco ormai alla fine di queste vacanze natalizie,alla ripresa dei ritmi regolari di vita offuscati e modificati dalle festività.
Tra pranzi e cenoni con le persone a noi più care,tombolate e maratone di partite e rivincite ai più svariati giochi di società.Momenti sempre unici di magia,purezza e serenità.Poi la frenesia dello shopping natalizio,i tempi ristretti e le liste di cose da fare che invece di rimpicciolirsi si dilatano sotto i nostri occhi.
Colgo l'occasione per rinnovarvi ancora una volta i miei più sinceri auguri.
Ho deciso di dedicare un appuntamento speciale al recap di alcuni attimi della mia vita raccontata attraverso le immagini postate su #instagram.Ho raccolto e raccontato il meglio di queste due settimane di feste accompagnate da ritmi frenetici e momenti speciali anche se non tutti immortalati ;P.Vi ricordo il link diretto al mio profilo alespinkfairytale .
Ora vi lascio alle immagini....

1) Regalo inaspettato. Pensate all'emozione di ricevere un regalo inaspettato e di essere sorpresi ancora una volta di come le persone che ci amano ci conoscano.Una meravigliosa tazza con raffigurata la mia Audrey,che deliziosa sorpresa.Chi mi conosce alla perfezione sa di quanto io ami Audrey Hepburn,ho sue immagini ovunque...adoro il suo stile,i colleghi di lavoro e anche le persone che mi stanno più vicino spesso mi chiamano Audrey ;-P


venerdì 1 gennaio 2016

# Il Meglio del mese by Ale e Lory

Bentrovate Ladies,e prima di tutto buon 2016 a tutte!!!
Ancora un pò assonnate ed inebriate dai festeggiamenti della notte di San Silvestro,eccoci qui con il primo appuntamento dell'anno con la rubrica in collaborazione con loryschannelmakeupandbeauty . Rilassatevi,leggendo quelli che sono stati i nostri "top" del mese di Dicembre scelti per voi nelle consuete categorie.
Siete pronte?!Mettetevi comode,cominciamo subito.

1) Make-up. Questo mese entra di diritto una nuova palette con cui è stato amore a prima vista,anzi sin dallo spot pubblicitario d'uscita.Dopo averla vista dal vivo non ho potuto che unire a lei il mio destino...ahauahau. L'enfasi è doverosa,credetemi.Rullo di tamburi...la palette è di Nabla appartenente alla nuova collezione Artika. Ombretti uno più bello dell'altro,versatili,adatti alla realizzazione dei più svariati look da giorno e da sera.
Meriterà un post a parte e dedicato.Take a look...