mercoledì 29 luglio 2015

#Outfit - Romantico aperitivo in riva al mare

Buon pomeriggio Ladies,
eccoci di nuovo ad un appuntamento #outfit...devo ammetterlo uno dei miei momenti preferiti e rilassanti.Oggi vi propongo un look adatto a diverse occasioni d'uso,dalla mattina in ufficio ad un pomeriggio di shopping;sino ad un aperitivo romantico sulla spiaggia.
Ma veniamo al look:

sabato 25 luglio 2015

#Review - Nabla Cosmetics Prima - First Palette

Bentrovate Ladies,
oggi vi parlerò di una vera gemma entrata a far parte della mia collezione di make-up in una consueta giornata di folle shopping con la best ;-)
Inutile dire che da tempo meditavo di comporre una palettina di questo brand,spinta dalle recensioni positive e dall'originalità dei colori.Devo confessarvi che è stata una scelta davvero difficile,veicolata fin dal principio da quelli che erano a vedersi i colori più ricercati e per fortuna poi dalla mancanza in negozio di alcuni di essi (rinviati alla prossima volta..eheheh).
La premessa,per giustificare che essendo stato folle amore non potrà che essere solo la prima di una serie di palettine Nabla da comporre.Ma veniamo alla palette,eccola:


Come potete vedere,già alla vista è un amore.Packaging in cartone rigido volutamente scelto del colore pink (da vera pink addicted),ma vi è anche l'opzione nera e color tiffany.
La confezione contiene sei cialdine di ombretti,e in negozio così come sul sito Nabla Cosmetics con l'acquisto di sei di esse vi regalano questo delizioso "scrigno".

mercoledì 22 luglio 2015

#Shopping con i saldi e non - Episode 1

Buon pomeriggio Ladies,
oggi voglio condividere alcuni degli acquisti fatti in questo periodo con i saldi e no,che ovviamente per ragioni di praticità ho dovuto già dividere in diversi post eheheh.


Questo genere di articolo,è uno dei miei preferiti perchè ci consentono di vedere quali cose sia possibile trovare nei vari negozi e darci qualche nuovo suggerimento fashion e di stile.
Ovviamente presto molti di questi acquisti li utilizzerò per realizzare nuovi outfits che sto già studiando ;-)
Ma cominciamo subito....

mercoledì 15 luglio 2015

I'm the Birthday Girl...15 Luglio

Buongiorno Ladies,
anche quest'anno è arrivato il giorno del mio compleanno!!!It's my Birthday!!

Sarebbe troppo semplice e banale, fare un viaggio all'indietro per ricostruire ciò che è accaduto e cambiato negli ultimi dodici mesi.Ma forse è doveroso per capire chi si è diventati,come siamo cambiati..cosa ha contribuito.
Il mio ultimo anno lo identifico con un soffio di vento di rinnovato cambiamento,con i fuochi d'artificio che accompagnano ogni mio giorno al risveglio.Con i brividi di emozione,e i tuffi al cuore...quelli si che fanno diventare anche la più banale giornata d'autunno ...un radioso solstizio d'estate.Con il lavoro e il merito riconosciuto,con il sostegno della famiglia riparo sicuro per condividere la più grande delle gioie come la più grande delusione.
Poi ci sono le amiche vecchie,quelle nuove...quelle che sono ..ci sono e sempre saranno e quelle che hai scoperto e magari non ti aspettavi.Perchè si,da soli siamo bravissimi..ma insieme a chi si ama è tutta un'altra storia.
Poi ci sono i viaggi e le continue scoperte,perchè nella vita non dobbiamo MAI smettere di conoscere e di meravigliarci;e anche quest'anno posso dire di aver arricchito notevolmente il mio patrimonio conoscitivo.
Poi c'è lui...l'Amore,quello che non ti aspetti...che ti sorprende e ti cambia la vita.
Esiste poi,la nuova avventura..quella del blog,rimandata per tanto tempo e da poco cominciata e che mi sta già dando tante gioie e soddisfazioni.
Infine ci sono io,con un anno in più...profondamente cambiata ma pur sempre la stessa.
Ringrazio tutti:la famiglia,gli amici,i colleghi,voi bloggers che mi seguite e condividete con me questa passione.Poi ovvio l'amore e... me stessa.Grazie Ale,buon compleanno!!:-)
Avevo pensato di concludere in modo diverso,ma voglio farlo con questa citazione:

"E io vi auguro semplicemente di incontrare chi sappia mettervi prima...prima di tutto. Non c'è niente di più bello che essere una ragione senza ragione, solo per amore. 
La felicità in fondo è questo, avere una casa dove prima o poi potrai portarci qualcuno che avrà i tuoi stessi occhi per guardare il mare."


Bacio Ladies,



                                                          Ale


martedì 14 luglio 2015

#Review L'Oreal Sublime Sun Compatto Solare e Cellular Protect Spray Solare SPF 30 - Scoperte del periodo

Bentrovate Ladies,
oggi parleremo di due prodotti che sono stati una piacevole scoperta del periodo: il Sublime Sun Compatto Solare e il Cellular Protect Spray Solare SPF 30 di L'Oreal.


Siamo ormai nel pieno della stagione estiva,alte temperature...sole e mare la fanno da padrone;e noi beauty addicted che non vogliamo rinunciare a prenderci cura della nostra bellezza neppure e direi anzi soprattutto in questa stagione,siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti che soddisfino le nostre più alte aspettative.
Ma parliamo di questi due prodotti,cominciamo dal Sublime Sun Compatto Solare SPF 30.

lunedì 13 luglio 2015

# Review - Dior Hydra Life Bb Cream

Buonasera Ladies,
eccoci di nuovo ad una #review preannunciata da uno degli ultimi post dedicato allo shopping Dior Shopping - Quando Dior chiama.... e da qualche immagine sul mio profilo #instagram alespinkfairytale .
Forse avrete capito la #review sarà dedicata a......Lei:


Come già detto in precedenza,avevo intenzione di provare una Bb Cream Dior ma inizialmente mi ero orientata su qualche altro prodotto dello stesso brand;tuttavia grazie all'abile persuasione della gentile commessa di Limoni ho acquistato l'Hydra Life.
Infatti,con la vita frenetica tra lavoro,palestra...blogging e vita privata da conciliare perchè non trovare un prodotto che unisse la praticità dell'applicazione propria di una bb cream ad un vero e proprio trattamento idratante e uniformante?!

sabato 11 luglio 2015

#Outfit - Pomeriggio di shopping in #white e #pois

Bentrovate Ladies,
Vi confesso di avere in lavorazione altri due post ,ma l'istinto e la fantasia mi hanno suggerito di dare la precedenza a questo nuovo #outfit che stra-adoro.
I saldi sono cominciati,tutte abbiamo già iniziato a fare i nostri giretti di perlustrazione ma non solo anche i nostri ...DANNI Ahahaha
L'outfit di oggi si impernia proprio su un capo acquistato proprio in una di queste occasioni e che,sin dal primo momento mi ha rapita e conquistata.Ma non perdiamo tempo,l'outfit è questo:



E ora vediamolo nel dettaglio,individuato il pezzo forte?!Ma certo,sono loro...i white shorts di Zara.Ecco l'outfit nel suo insieme: