lunedì 30 marzo 2015

Lovea Masque Visage Purifiant BIO à l’Argile Rose - Review

Bentrovate Ladies,
oggi parleremo di un prodotto per la skincare che mi ha piacevolmente stupito nell'ultimo periodo.In uno dei miei soliti giretti di shopping,casualmente all'Ovs mi sono imbattuta nello scaffale dei prodotti della Lovea.


Parliamo di maschere purificanti.La Laboratoires Biocos ,azienda francese di prodotti eco-bio che produce la linea Lovea;annovera tra le maschere viso purificanti tre tipologie di prodotto in base alle caratteristiche della propria pelle.In particolare:
- maschera all'argilla verde,per pelli grasse/miste;
-maschera all'argilla gialla,per pelli secche;
-maschera all'argilla rosa,per pelli sensibili.
Avendo già utilizzato diverse maschere all'argilla verde o addirittura pura,e avendole spesso trovate troppo aggressive per la mia pelle delicata,stavolta ho optato per quella indicata per pelli sensibili:

sabato 28 marzo 2015

Fondotinta Diorskin Star by Dior - Review

Buongiorno Ladies,
oggi il protagonista di questa review sarà un prodotto che per me è stato un "love at first sight".Parleremo di quel prodotto che è stato considerato "il cosmetico per un selfie perfetto", che dona un colorito professionale e una luce spettacolare:Fondotinta Diorskin Star by Dior .


La casa cosmetica francese ha decisamente raggiunto il top creando un fondotinta "brightening" fluido che regala una luminosità perfezionatrice da studio fotografico.

sabato 21 marzo 2015

Kiko Milano - Daring Game Limited Edition Rewiew Face Brush + Lipstick

Buon pomeriggio Ladies!!
In questo breve articolo intendo parlarvi di alcuni prodotti della Daring Game collection di Kiko che fin da subito mi hanno colpito,e che sono entrati decisamente nella mia personale lista preferiti degli ultimi mesi.
La Daring Game è stata la limited edition del brand Kiko Milano per l'autunno 2014,packaging accattivante e nello stesso tempo sofisticato ispirato alle carte da gioco.Ma veniamo ai prodotti di cui parleremo:

Ed è subito primavera....

Buongiorno Ladies!!!
Oggi 21 Marzo festeggiamo l'arrivo della primavera,anche se questa mattina aprendo le finestra al risveglio la sensazione non è stata precisamente quella della lieta stagione.Tuttavia,dal momento che la beata stagione la portiamo nel cuore e non vediamo l'ora di archiviare il lungo inverno...eccoci qua.
Benvenuta primavera!!!

domenica 15 marzo 2015

“Tutto comincia in un attimo, in un giorno qualunque della vita, quando meno te lo aspetti.”

Oggi inauguriamo una rubrica risultato di vagabonde meditazioni notturne.
"Riflessioni di una blogger...sognatrice"
A chi non è capitato in alcuni momenti della vita e per i più svariati motivi di vivere qualche delusione,o addirittura di sentirsi smarrito alla ricerca di uno spiraglio..di quella famosa "luce alla fine del tunnel" che talvolta tardava a comparire?!Ecco che a questo proposito mi sono imbattuta in una citazione di R.Battaglia che avevo appuntato nelle note della mia agenda:

“Tutto comincia in un attimo, in un giorno qualunque della vita, quando meno te lo aspetti.” 







E talvolta stentiamo a crederci ma è proprio così che accade,ti svegli un mattino inconsapevole del tuo destino e tutto diventa chiaro.E succede quel che doveva accadere,i tuoi occhi si incrociano con quelli di qualcun'altro e per quanto non lo avessi previsto la tua vita cambia.E quegli occhi sono quelli di un amore,di un amico...di un lavoro,di una nuova opportunità e sono li' per noi.
Ho avuto la fortuna e ancora vivo tanti di questi attimi,e voi??
Buona serata Ladies,a presto!!!
Ale

venerdì 13 marzo 2015

Fondotinta L'Oreal Paris Infaillible 24 h - Mat Rewiew

Bentornate Ladies!!!
Oggi parliamo di un prodotto da sempre croce e delizia nella scelta da parte di noi beauty addicted:il fondotinta.Chi non si è trovata davanti ad amletici dubbi nella scelta di un fondo che potesse soddisfare tutte le più mirabolanti esigenze?Chissà se troveremo mai l'agognato prodotto miracoloso...ma nel frattempo testiamo,ed eccoci qui a parlare di una vera rivelazione del periodo.Lui:


Questo fondotinta effetto mat a lunga tenuta promette grandi cose,ma analizziamo con cura le sue caratteristiche.
1.Effetto mat-lunga tenuta:la sua formulazione contiene la Perlite ,un minerale che opera come sebo-bilanciatore della nostra pelle e in particolare nella problematica  ZONA T che consente di regalare al nostro incarnato un naturale effetto opacizzato.Inoltra,cosa non consueta per i prodotti a lunga tenuta contiene una grande quantità di acqua che scongiura il tanto odiato effetto "maschera" e dona una sensazione leggera e gradevole durante tutto il corso della giornata sul nostro viso.

martedì 10 marzo 2015

Guerlain Kiss Kiss Lipstick Rewiew - 360 Very Pink


Buon pomeriggio Ladies!!
Oggi parliamo di uno dei miei rossetti preferiti del periodo,nonchè di un vero pezzo da collezione che non ha potuto che conquistarmi sin dal primo utilizzo:Guerlain Kiss Kiss Lipstick Rewiew - 360 Very Pink. Guerlain lo scorso autunno ci ha deliziato con ben 25 nuove tonalità del suo celeberrimo Kiss Kiss,rivisitato sia nel pack che nella formulazione.Eccolo nella sua elegante scatolina nera e oro:


Ed ecco nel suo raffinato packaging black laccato composto da tre cubi sovrapposti nella cui parte superiore color oro brillante porta inciso il logo del marchio Guarlain.

venerdì 6 marzo 2015

Dior Collezione Golden Shock (Natale 2014) - Rewiew 5 CouleursEyeshadowPalette /756 Golden Shock

Buon pomeriggio Ladies!!!
Quale miglior modo di cominciare questa avventura,se non attraverso l'eleganza e la raffinatezza di un marchio francese che non ha certo bisogno di presentazioni:Christian Dior.
Come ogni anno,anche Dior per la sua collezione natalizia ha puntato sulla ricercatezza del  packaging e sulla consueta e inconfondibile identificazione del marchio (CD).Dall'analisi della collezione,emerge subito quello che pare essere il trait d'union balenato nella testa dei suoi ideatori:il color ORO..nelle sue declinazioni. Tra i pezzi della stessa, la mia attenzione fin dal principio era stata catturata da questa meravigliosa palette 756 che è diventata subito mia.


Come potete vedere, la palette si presenta in una semplice confezione di cartoncino leggero blu con inserti e scritte color argento,dove si possono scorgere in rilievo le iniziali della maison Dior.Ma ora apriamo la confezione....

mercoledì 4 marzo 2015

If not now when...se non ora quando??Mi presento...

Se non ora quando?Domanda costante che mi sono posta prima di decidere di intraprendere questa nuova avventura.Le svariate passioni che ci caratterizzano ,siamo portati a viverle,a coltivarle..e perchè non decidere di condividerle e di scriverci su delle riflessioni,delle opinioni?!
E quindi eccomi qua..davanti ad una tazza di the a scrivere la premessa di questo mio nuovo spazio che si colorerà di ROSA e di tutte le sfumature che riguardano il mondo di noi "dolcemente complicate",ma semplicemente DONNE.
Parole d'ordine :stile e passione.Sono pronta a mettere nero su bianco ciò che già permea costantemente nella mia vita...e a creare un angolo tutto mio dove rifugiarsi dallo stress quotidiano per scrivere e discorrere amabilmente di beauty e make-up,fashion,outfit e tendenze..viaggi,libri e tutto ciò che influenzerà e guiderà la mia ispirazione.


Se non ora quando?Questa domanda,ha finalmente una risposta...ORA,si comincia!!Un bacio Ladies!!! 
                                                                                                                  Ale