lunedì 12 ottobre 2015

#3 La mia settimana su #Instagram


Buongiorno Ladies,

oggi terzo appuntamento con la rubrica che vi racconta attraverso le immagini postate su #Instagram (seguitemi anche qui https://instagram.com/alespinkfairytale/)qualche altro momento della mia vita nel corso della settimana appena trascorsa.

Iniziamo subito...
1)Il viso provato di chi ha dovuto saltare la colazione per effettuare un prelievo di sangue...ahauahauah.Naturalmente poi ho rimediato concedendomi una super breakfast ristoratrice e degna di nota.



2)Momento blogger al lavoro,quando i nostri pensieri prendono forma e cerchiamo di metterli nero su bianco.Mi piace ricercare immagini particolari per rendere questo momento.In questo caso,ho scelto una fotografia vintage...uno stile che amo e appartiene a diversi aspetti della mia vita.Del resto,tutti noi siamo un pò "Uno,Nessuno e Centomila" per citare Pirandello nelle nostre mille sfaccettature.:-)


3)Selfie domenicale di ritorno dalla giornata trascorsa nella casa di campagna,la sottoscritta portatrice sana di trecce e look casual.Ah scusate,dimenticavo di citare l'occhio un pò stanchino....:-)


4)Ecco un momento "memories of London",io al centro e accanto a me due delle mie più care amiche.Mi è sembrato giusto celebrare l'amicizia,grazie a chi c'è sempre nei momenti belli,in quelli brutti;a chi condivide momenti di sana follia e risate come anche quelli profondi e di riflessione.Grazie a tutte queste persone,e in questo caso...grazie a voi ragazze,vi voglio un bene immenso!!!:-)


5)Uno dei dilemmi del momento.Come sapete la frangia è tornata un must have in fatto di hairstyle,io l'ho portata svariate volte nel corso della mia vita e ora il cruccio:rifarla o no??Prima o poi dedicherò un post anche a tutti i miei cambi look anche in fatto di capelli,colore..tagli e quant'altro.Tutto ciò agevolato dalla mia versatilità in fatto di cambiamento,ma in questo caso favorito anche da un grande privilegio che mi porto da sempre...che prima o poi dirò anche qui. :-)


6)Momento citazione per le più romanticone come me.Questa settimana,ho avuto serie difficoltà a scegliere quale postare in questo spazio...ne ho pubblicato di meravigliose(magari le altre andate a scoprirle proprio sul mio profilo  https://instagram.com/alespinkfairytale/).Ora godetevi questa in tutta la sua rara bellezza e profondità.Io scandisco solo la frase che più mi emoziona,perchè sentita profondamente :"Sei tu il mio altrove".


7)Momenti stressanti causati dal lavoro,dal tempo che sembra non bastare,dai fidanzati...dalla routine insomma,come possono risolversi in alcune occasioni?!Concedendosi un meritato pomeriggio-sera di sano e rilassante shopping...sono sicura che lo fate anche voi ;-) Ditemi un pò...



Anche questa settimana siamo giunti  alla fine di questo appuntamento,spero di avervi tenuto compagnia.Vi ricordo il link diretto al mio profilo Instagram,mi raccomando seguitemi(/instagram.com/alespinkfairytale/).
Un bacione Ladies.
                                                                                                                                                           Ale

23 commenti:

  1. Lo shopping è la cura per tutti (o quasi) i mali!!! ahahahah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si mia cara,può aiutarci in tanti momenti :)
      Bacio cara
      Ale

      Elimina
  2. Tanta stima per aver menzionato "Uno, Nessuno e Centomila", uno dei miei libri preferiti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,pure io e' un libro che ho sempre amato...e' un concetto poi quello espresso che sento molto mio e soprattutto sempre attuale.
      Bacio
      Ale

      Elimina
  3. ...io direi che la frangia può attendere, mi piace molto come li hai ora!!!
    buona giornata!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio mia cara,terrò conto anche del tuo parere :-)
      Felice giornata a te!!!
      Bacio
      Ale

      Elimina
  4. ciao, grazie per esserti unita al mio blog, ti seguo con piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta mia cara :-) Anche a me fa piacere seguirti.
      Un bacio
      Ale

      Elimina
  5. Instagram è il mio social preferito (e l'unico che uso attualmente)!! Cmq non c'è niente di meglio che fare una super colazione dopo il prelievo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io adoro Instagram...:-) Proprio vero la colazione super non può che farti tornare il sorriso :-)
      Bacio cara
      Ale

      Elimina
  6. Ciao cara! Frangia si e frangia no è il cruccio che perseguita anche me tutti gli autunno/inverno di tutti gli anni...Così, un anno si ed un anno no mi concedo la frangia...Anch'io adoro Instagram e appena entro voglio seguire anche te, e lo shopping sì è un buon metodo anti stress!! Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già cara è un vero cruccio ihihihi ne verremo a capo vedrai anche stavolta ;-P Grazie ,sei gentile e ricambierò molto volentieri.Un bacio grande!!!
      Ale

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. ciao cara! passata anche da te e nuova iscritta! un bacione
    Cary | http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Anche io sono sempre indecisa per la frangia, per ora ho dato una bella tagliata a i miei capelli, un passo alla volta :)
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sempre stravolto abbastanza il mio look per taglio e colore,stavolta è qualche tempo che faccio solo piccole modifiche...staremo a vedere.
      Bacio
      Ale

      Elimina
  9. ciao, hai delle bellissime cose.. Mi piacciono molto le scarpe. Meno male che adesso si portano anche con il tacco più doppio. Passa anche da me se hai tempo, io ho un blog umoristico ;)
    www.antonellagrassia.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio mia cara,sei davvero gentile 😉 Passerò con piacere anche da te...un bacio
      Ale

      Elimina