mercoledì 24 giugno 2015

#Review - Mascara Too Faced Better Than Sex

Buon pomeriggio Ladies,
eccoci qui per una nuova review.Oggi sarà di un prodotto che ammetto mi ha conquistata dapprima per il packaging,infatti per una pink lady come la sottoscritta come non essere rapiti da una confezione interamente ROSA?!E poi beh,il suo nome così intrigante..
Il prodotto in questione è...lui,il mascara Better Than Sex della Too Faced.



Come potete vedere,già la scatolina in cui è contenuto è deliziosa nella sua combinazione di rosa-oro..e già nella stessa sono ben indicati i suoi propositi,ciò che ci promette.100% di volume,100% di lunghezza,93% di curvatura...
Per la mia esperienza,tutte promesse in gran parte mantenute già con una sola passata..ma per chi gradisse un effetto più "dramatic" sicuramente sarà accontentata con due passate.


Ecco il nostro mascara in tutta la sua rosea bellezza,confezione metallica di un rosa satinato contenente 8 ml di prodotto per una durata di 6 mesi dalla sua apertura (infatti il mio sta per tirare il suo ultimo respiro..ehehe).Il mascara è prodotto solo nella colorazione nera,di un nero intenso e dalla consistenza decisamente corposa.
Piccolo inconveniente della sua corposità, che probabilmente non me lo farà riacquistare è che questa sua caratteristica crea soprattutto alla seconda passata dei fastidiosi grumi.
Un altro elemento a favore,sicuramente la sua durata...ottima durante tutta la giornata.


Ma veniamo alla scovolino.Si presenta bello pieno in setole,a forma di clessidra..di grandezza medio-grande.Proprio la sua forma consente di prendere tutte le ciglia in modo armonioso,ma nello stesso tempo soprattutto le prime volte che lo si utilizza o ancora per le meno esperte,o per coloro che avessero gli occhi particolarmente piccoli la sua grandezza e forma creerebbero qualche problemino nella sua applicazione.Tuttavia,nulla che non possa essere risolto con un pò di pratica ed esperienza.
Ecco l'effetto sull'occhio:


In conclusione,mi sento di consigliarvi questo prodotto sia per la prestazione che per un aspetto puramente estetico da beauty addicted.Nello stesso tempo,avendo un prezzo non certamente economico di 23.50 Euro mi sento di indirizzarvi anche verso altri mascara più economici e che garantiscono lo stesso effetto.
A disposizione per altre indicazioni e suggerimenti,consigliatemi anche voi i vostri must in fatto di mascara.
A presto,Ale.

9 commenti:

  1. Io sono un'aficionada del They're Real ma a vedere lo scovolino di questo mi piace da matti, sembra assomigliare al Vamp ed anche da come lo descrivi mi sembra molto simile. Magari prima o poi potrei provarlo ma mi sembrerebbe di fare un torto al mio amato They're RealXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco,io amo alla follia il They're real...e lo ricompro periodicamente.Questa e' invece una valida alternativa al pupa vamp o al ciglia farfalla di L'Oreal.Ora ne sto testando altri due ...e presto mi esprimerò.Bacio cara,e felice di averti sul mio blog ��

      Elimina
  2. Non ho mai avuto modo di provare questo mascara ma ne ho sempre sentito parlare benissimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo mia cara,già solo per il packaging ne vale la pena ;-) Poi chiaro come sottolineo già nel post,ci sono sicuramente valide alternative.

      Elimina
  3. Che carino il pack e carino anche l'effetto sulle ciglia!

    RispondiElimina
  4. Benvenuta mia cara...e già il pack mi ha conquistata da subito,ma anche il prodotto non è male.Un bacione :-)

    RispondiElimina
  5. Mamma mia quanto voglio questo mascara. :D Prima o poi lo acquisterò. ^-^

    RispondiElimina