lunedì 27 aprile 2015

Review - Benefit The Porefessional

Buon pomeriggio Ladies,
oggi parliamo di un prodotto da vere beauty addicted,che promette di compiere dei "miracoli" sulla nostra pelle.Il prodotto in questione è il Benefit The Porefessional,un correttore-balsamo per pori dilatati che leviga rendendo più liscio e opacizzato il nostro incarnato.


Il packaging è decisamente accattivante,come del resto quello di tutti i prodotti della Benefit che cura nel dettaglio questo aspetto donando un sapore vintage e retrò alle sue confezioni.
Ed ecco a voi sia scatolina che tubetto di un color celeste tiffany mixato con una deliziosa tonalità vaniglia.


Il tubetto da me acquistato contiene 22 ml di prodotto,con una scadenza di 12 mesi dall'apertura.Considerando il suo INCI non sicuramente verde,essendo un prodotto a base siliconica,è consigliabile utilizzarlo solo in determinate occasioni e non certamente nella nostra routine quotidiana.
Ecco perchè,visto l'utilizzo sporadico,il prodotto se applicato solo su voi stesse vi durerà certamente ben oltre la sua scadenza.


Il prodotto si presenta con una texture cremosa e morbida,che rende molto semplice la sua applicazione.E' di color nude,che ben si mimetizza con qualsiasi tipo di pelle;ha inoltre un profumo gradevole e delicato.


Come applicarlo:
-Applicare una modesta quantità di prodotto con le mani solo nelle zone specifiche e maggiormente interessate dal problema da minimizzare;di solito fronte,naso e mento.L'assorbimento è istantaneo.Fatelo,dopo aver pulito il vostro viso e aver applicato la crema idratante.Noterete subito il miglioramento,e sarete pronte ad applicare il vostro make-up in toto.

Consigliato?SI,per delle occasioni speciali in cui volete essere ancora più belle del solito.
Indispensabile?NO,visto anche il prezzo sicuramente non economico...34.00 Euro per 22 ml e il suo sporadico utilizzo.

A presto,un bacio Ladies.

                                                                                        Ale

Nessun commento:

Posta un commento