venerdì 24 aprile 2015

#Haul - Un pò di Shopping del periodo

Buon pomeriggio Ladies,
Oggi parliamo di shopping..uno di quei momenti dove noi donne siamo trascinate da forze oscure che sedano il senno, e lasciano libero sfogo alla nostra passione e creatività.
Io sono un'adepta modello del fenomeno,e vorrei cominciare a condividere con voi alcuni acquisti e magari suggerire qualche idea.Ma cominciamo...
Il cambio di stagione ha fornito un ottimo alibi per farci sbizzarrire nello shopping , quindi direi di non deludere queste aspettative.


In questo caso,parola d'ordine colore,colore,colore...abbinamento e combinazione esilaranti,del tutto casuali...visto anche l'acquisto in due negozi differenti.Adoro...


La giacca di finta pelle color pesco è di Bershka. Corta,perfettamente aderente alla figura,manica a 3/4;perfetta per diversi tipi di outfits che ho già in mente...jeans,vestitino..T-Shirt e gonna.In negozio erano disponibili anche altri 3 colori di questa giacca:verde pastello,celeste Tiffany e un Fuxia.Ho optato per questo colore,ma rimango tentata da quella deliziosa sfumatura di Fuxia.


La T-Shirt di Stradivarius,bianca con scritte nere e delizioso cuore color pesco racchiude e cita tre elementi che mi rappresentano:i blog,il the per cui ho una vera dipendenza e...un "you" (ah l'amoreeee).Potevo non prenderla?!


Le sneakers del momento,proposte e riproposte in differenti colori e varianti da numerosi brand,comode all'inverosimile e adattabili a diversi look.Queste sono di Pittarello,color tortora e con borchiette argentee che brillano al sole.Decisamente un "must have" ragazze...
Nell'ultimo periodo sono stata ispirata dalle perle in combinazione con il color oro.Ecco alcune proposte acquisto:
- 1. Due bracciali combinabili o da usare singolarmente di Stradivarius;
- 2.Perle e cuori di Kleo';
- 3.Perle bianco opaco con inserto oro zirconato di Kleo'.

Piccolo accenno ad alcuni acquisti di make-up che necessitano di un articolo a parte,e a questo proposito colgo l'occasione per rinviarvi ad uno dei prossimi post del mio blog.
Due palette meravigliose:la Duochrome di Neve Cosmetics e una palette da me combinata di Nabla.

Ladies,spero di avervi dato qualche idea per i vostri prossimi acquisti...anzi mi farebbe piacere conoscere i vostri,quindi condivideteli nei commenti.A presto,un bacio.

                                                                                                                               Ale

Nessun commento:

Posta un commento